LIMENA VICINANZE - Nuova porzione di trifamiliare con giardino privato
Rif.vlfr 320 | 110 mq | camere: 3 | bagni: 2 | € 320.000
Descrizione
A pochi minuti dal centro di Limena e comodi ai servizi principali, proponiamo nuova porzione di trifamiliare sviluppata al piano terra e dotata di ingresso indipendente.
L'immobile si apre su un ampio soggiorno luminoso che accoglie un angolo cottura ben attrezzato, perfetto per momenti conviviali; da qui avrai accesso diretto al giardino privato di circa 230 mq, ideale per rilassarsi o divertirsi all'aperto.
Nella zona notte troviamo 3 camere a scalare, di cui la padronale con bagno privato, ulteriore bagno, lavanderia e disimpegno.
Garage spazioso e 2 posti auto di pertinenza al piano terra.
Soluzione completa di di riscaldamento a pavimento con pompa di calore, impianto d’aria condizionata, impianto fotovoltaico, VMC, infissi basso emissivi triplo vetro e tapparelle in alluminio motorizzate.
Planimetrie e capitolato in agenzia.
Dettagli
Anno di costruzione: | 2025 |
Prezzo: | € 320.000 |
Esposizione: | nord, sud, ovest |
Metri quadri: | 110 mq |
bagni: | 2 |
camere: | 3 |
Classe energetica: |
![]() I.P.E. 1,00 kWh/m2 anno |
garage: | 1 |
numero accessi carrai: | 1 |
numero portoni: | 1 |
posto auto: | 2 |
totale piani: | 1 |
Ambienti: | |
Comfort: | |
Livelli: | |
Comune: | Limena |
Indirizzo: | Via Firenze |
