LIMENA – Nuova villa singola con ampio giardino privato - BONUS ACQUIRENTE
Rif.lim 550 | 150 mq | camere: | bagni: 3 | € 550.000
Descrizione
Per chi è alla ricerca della totale indipendenza, proponiamo una splendida villa singola, situata in una delle zone più centrali e richieste di Limena, ideale per chi cerca comfort ed eleganza a pochi passi da tutti i servizi necessari.
Al piano terra, troviamo un ingresso luminoso che conduce ad un'ampia zona living di oltre 50 mq, perfetta per momenti conviviali e di relax. Goditi la vista dalle grandi vetrate sull'ampio giardino privato di oltre 400 mq, dove potrai trascorrere piacevoli giornate all'aperto. Completano il piano terra un pratico bagno con ripostiglio e un garage collegato direttamente all'abitazione.
Salendo al primo piano, quattro spaziose camere da letto e due bagni, di cui uno dedicato alla camera padronale.
Completano la soluzione due ampie terrazze con accesso diretto da ogni stanza.
Le moderne tecnologie e il sistema costruttivo, offrono il massimo comfort acustico e termico.
Impianto fotovoltaico dedicato da 3 kW (ampliabile), riscaldamento a pavimento radiante con pompa di calore, impianto aria condizionata, VMC, predisposizione impianto d'allarme, zanzariere, tapparelle in alluminio coibentate e sezionale garage motorizzati.
Planimetrie e capitolato delle opere in agenzia.
IL FABBRICATO USUFRUIRA' DEL BONUS RECUPERO PATRIMONIO EDILIZIO CON POSSIBILITA' DI DETRAZIONE PER L'ACQUIRENTE.
Dettagli
| Anno di costruzione: | 2025 |
| Prezzo: | € 550.000 |
| Esposizione: | nord, sud, ovest, est |
| Metri quadri: | 150 mq |
| bagni: | 3 |
| camere: | 4 |
| Classe energetica: |
I.P.E. 1,00 kWh/m2 anno |
| garage: | 1 |
| numero accessi carrai: | 1 |
| numero portoni: | 1 |
| posto auto: | 1 |
| ripostigli: | 1 |
| terrazzi: | 2 |
| totale piani: | 2 |
Ambienti: | |
Comfort: | |
Livelli: | |
| Comune: | Limena |
| Indirizzo: | via roma |

